19 settembre 2024 – Presentazione del volume “Girolamo Genga. La pala di Cesena e il suo restauro alla Pinacoteca di Brera”

Il giorno 19 settembre 2024 alle ore 17.00, presso la Biblioteca Nazionale Braidense in Sala Lettura, verrà presentato il volume “Girolamo Genga. La pala di Cesena e il suo restauro alla Pinacoteca di Brera”, edito da Marsilio. Il volume, a cura di Andrea Carini e Cristina Quattrini, presenta i risultati delle analisi scientifiche realizzate dal laboratorio DIART dell’Università degli Studi di Milano, dal Dipartimento di Scienza dei Materiali dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, dall’IFBM-CNR di Milano e da C.G.S. Palladio.

A seguire, alle ore 19.00, visita alla Pala nella sala XXVII della Pinacoteca di Brera.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.